nel meno spesso vive il di più.

lunedì 6 giugno 2016

Una storia a fumetti per Slowcomix #01



La storia è triste come tutte le storie tristi. Visto che erano secoli che non scrivevo un post nel blog di Palmiro mi sono detto: scriviamo un post nel blog di Palmiro. Oggi inizio a disegnare una storiella di Palmiro dopo 456 anni che non lo facevo. E siccome mi dicono sempre: dovresti raccontare, ricorda l'importanza dello story telling, e altre minchiate, scrivo questo primo post. Tanto per scaldare i motori. Stamani alle 09:56 ho pulito il tavolo da disegno, messo una musica adatta, cercato un blocco da disegno, una matita senza punta, e alcuni pennarelli. Di ben 17 pennarelli che avevo neanche uno andava bene. Soprattutto troppo piccoli. Io ho sempre disegnato con una punta 0.8 e riprendere, dopo tanto tempo con una 0.3 oppure una 0.5, mi terrorizzava. Occorre sempre ricominciare con pennarelli amici. Di cui ti puoi fidare. Morale della favola: la mattinata è trascorsa a cercare per casa e nello studio dei pennarelli. E, visto che c'ero, ho rimesso anche in ordine, e messo a posto un hard disk pieno di cose bellissime che non funzionava più (cazzocazzocazzo) ma che ora funziona (evviva). Come prima puntata accontentatevi di questo. Da domani foto, pensieri, ragionamenti intelligenti. Giorno per giorno. Fino a quando morte non ci separi.

Nessun commento:

Posta un commento