nel meno spesso vive il di più.

giovedì 19 marzo 2009

Palmiro in mostra a Poppi (Arezzo)


Poppi, Palazzo Giorgi - Galleria Comunale d'Arte Contemporanea, 11 aprile/31 maggio 2009.
Immersi nel Casentino, tra foreste e Santuari, circondati da bistecche di razza Chianina, frati che odorano di pecorino fresco, seguendo le impronte lasciate da Dante.
Tavole a fumetti, strisce, tempere, merchandising, cartoni animati.

4 commenti:

  1. Che spettacolo!Palmiro con Dante!!Diventa sempre più importante!Ah, beh...che maleducata, non ho nemmeno salutato, non mi sono presentata...Allora, piacere!Raffaella!!!(CaRaffa mica è scelto a caso..."ci ho fantasia io"...)...leggo le tue strisce su Balloons ma commento raramente(forse solo un paio di volte...)son passata di qui per vedere altro e...ma che belle tutte quelle strisce colorate!!!



    Palmiro è proprio buffo, ho un certo feeling con i personaggi depressi, mi piacciono ^_^

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Son tornata prima del previsto!Grazie del commento, ne son stata molto felice!Ho messo una risposta sul mio blog perchè non sapevo dove inserirla, qui o lì, ma poi ho pensato di ripassare perchè avrei delle domande.Non so se disturbo o sono inopportuna...io le butto qua e poi, se potrai rispondere mi farà piacere!Secondo te, per quanto riguarda i personaggi, dovrei provare a crearne dei nuovi o soltanto modificare quelli già esistenti?Perchè io , ora, ho in testa che siano così( me li immagino proprio a quel modo mentre dicono certe cose) e ho un pò di difficoltà a pensarli diversi.Ciò non toglie che, con i mesi, ho notato che i lineamenti siano cambiati. Per le tecniche di disegno ho provato con cose semplici(matite, penne e china) ma ora sto disegnando al pc e mi sembra che sia un modo più pulito, molto versatile e a costo zero(moooolto importante...) ma, ecco, anche questa è una cosa nuova ^_^.Dovrei provare a colorare Scipione?Qualche giorno fa mi era venuta l'idea di usare anch'io qualche animale come personaggio, ma forse mi allontanerei troppo...Ok, ho scritto già abbastanza!(dubbi, dubbi, dubbi...)Mi fermo, spero di non aver dato troppo disturbo!!E grazie ancora del commento, l'ho apprezzato tantissimo!

    RispondiElimina