nel meno spesso vive il di più.

mercoledì 23 gennaio 2013

Palmiro intervista Alce bruciato


Palmiro: In quanto biscotto ti aspettavi di finire in forno?

Alce: Sì, mentre ero sull’asse di legno in compagnia di mucche, cani, omini, e piccoli abeti, e ho visto mettere la cartaforno sulla teglia, ne ho avuta la certezza… Ma non mi lamento. Lì su quell’asse ho conosciuto una ballerina. Bellissima. Mi ha ricordato quella che si usava in Lapponia per infilzare i datteri. Una ballerina in plastica, color crema… Ci siamo scambiati un’occhiata ed è subito scattato l’amore! Ardente!

Palmiro: Con quelle corna gigantesche immagino che avrai avuto una vita complicata… non ti pesano?

Alce: A chi non pesano? Ma queste non sono esattamente delle corna. Sono chiamate “palchi”. E più palchi si hanno e più si è interessanti sessualmente per le femmine. Un po’ come la lunghezza del pene… Hai presente l’asino?

Palmiro: Sì, anche noi anatidi usiamo la stessa tecnica… Abbiamo un pene buffo, fatto a cavatappi e con l’estremità a “scovolino”, ma è lungo come tutto il nostro corpo… credi che stia scherzando? Pensa che un mio cugino: il gobbo rugginoso, un’oxyura vittata detta anche il John Holmes argentino, ha un pene che raggiunge i 40 centimetri!

Alce: Sarebbero tanti anche per me! Troppi. Io sono per l’amore dolce e passionale… non per la prestazione da martello pneumatico o da trapano! E poi con un corpo brutto e sgraziato come il mio solo l’amore può salvarmi… Ma ora ti saluto. Esco con la mia ballerina… Se qualcuno non l’ha già inzuppata nel latte! E’ dura la vita di noi biscotti!

Hai una canzone da consigliare o un video?

Copia incolla il link da yuotube qui:
http://www.youtube.com/watch?v=vnoqEwqrJo4

3 commenti:

  1. E' meglio questa intervista della mia. Alce ustionato è un mito. ToT

    RispondiElimina
  2. Alce bruciato è superiore a tutti noi. SE avessi fatto in tempo lo avrei candidato per la presidenza del consiglio!

    RispondiElimina
  3. Adesso vado a leggere l'intervista a Max Olla. Così magari dopo commento con qualche cosa di estremamente stupido. ToT

    RispondiElimina